Note Legali

MODALITÀ E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB:
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito. In qualsiasi momento, Antichi Organi del Canavese si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

NORMATIVA APPLICABILE:
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonch&eacuto; la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

TITOLARITÀ DEI DIRITTI:
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di Antichi Organi del Canavese ed è stata formalmente ottenuta l'assegnazione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione.
I diritti sui Contenuti appartengono a Antichi Organi del Canavese. Alcune pagine Internet di questo sito web possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d'autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, Antichi Organi del Canavese non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.
Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all'interno del sito e di riproduzione da parte di terzi

Comportamenti ammessi:
L'accesso al sito web ai suoi contenuti, come visitatore è consentito solo per gli scopi ammessi da Antichi Organi del Canavese ed evidenziati su questo stesso sito web. Il sito web e i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale (ad esempio per propria informazione, ricerca, studio).

Comportamenti vietati
In ogni caso, l'utente non può utilizzare o far utilizzare a fini commerciali a terzi il sito web e i dati ivi contenuti. Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato.

Sono altresì in ogni caso vietati:

  • la modifica del sito web o di qualsiasi suo contenuto o modalità di accesso;
  • i comportamenti che costituiscono reato ai sensi delle normative vigenti (per esempio i cosiddetti crimini informatici, come la violazione del domicilio informatico);
  • i comportamenti intesi a frazionare parti o sezioni del presente sito e/o a incorporarle in altri siti di soggetti terzi, a modificare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare da programma, rendere pubblico, trasmettere o distribuire in alcun modo il Contenuto, in tutto o in parte, compresi codici e software senza il preventivo assenso di Antichi Organi del Canavese in violazione delle presenti condizioni;
  • il tentativo di accesso alle aree riservate del sito web senza profilo di autorizzazione;
  • il caricamento di programmi informatici, file e altri materiali contenenti caratteristiche distruttive o di disturbo quali virus, file manipolati, file "nascosti" (come ad es. immagini nelle quali sono integrati file audio), worm, cavalli di troia o bot a scopo di scrolling o per il lancio di schermate multiple e per ulteriori attività in genere in grado di disturbare l'integrità o la funzionalità o la comunicazione on line del sito web;
  • in generale, l'utilizzo che causi o possa causare danneggiamento, interruzione o limitazione di questo sito web o di suoi servizi;
  • la raccolta non autorizzata, tramite il sito web, di informazioni personali su terzi (per esempio indirizzi di posta elettronica).

 

COLLEGAMENTI CON ALTRI SITI WEB:
Nel sito http://www.antichiorganidelcanavese.it possono essere presenti collegamenti (link) ad altri siti di soggetti terzi.
Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente dal sito e si viene indirizzati verso pagine web di siti della rete diversi dal presente sito web.
Gli utenti che, tramite link presenti nel sito web, decidono di accedere ad altri siti web collegati si assumono tutti i rischi correlati a tale decisione.
Antichi Organi del Canavese non è responsabile del contenuto di eventuali siti accessibili tramite "links" che non sono sotto il loro controllo.
Fatti salvi gli accordi con terzi interessati, Antichi Organi del Canavese si riserva il diritto di eliminare in ogni momento qualsiasi link o programma di collegamento.
L'Utente che volesse inserire nella propria "homepage" un link al presente sito web dovrà chiedere l'autorizzazione ad Antichi Organi del Canavese inoltrando richiesta scritta all'indirizzo eMail a info@antichiorganidelcanavese.it. Antichi Organi del Canavese si riserva di valutare la richiesta e di concedere l'autorizzazione in assoluta discrezionalità.

 

RESPONSANILITÀ:

  • Antichi Organi del Canavese non può essere ritenuto responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso del presente sito e/o del Contenuto.
  • Antichi Organi del Canavese non può essere ritenuto responsabile per eventuali fatti e/o danni causati da azioni da essa intraprese a seguito di comportamenti vietati dell'utente o di terzi.
  • Antichi Organi del Canavese non può essere considerato responsabile per problemi derivanti all'utente da interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico/telematico, oppure da altre cause collegate al mezzo tecnico tramite il quale il Contenuto viene trasmesso, non dipendenti da Antichi Organi del Canavese.
  • Antichi Organi del Canavese, nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare i servizi offerti, non può garantire in maniera assoluta n&eacuto; la precisione n&eacuto; la costante attualità del Contenuto del sito web.

 

 

DEFINIZIONI:

  • per "Note legali": i presenti termini o condizioni;
  • per "sito web" o "sito": homepage del sito http://www.antichiorganidelcanavese.it le pagine internet in questa contenute o altra raccolta di informazioni e/o applicazioni gestite da Antichi Organi del Canavese e messe a disposizione con accesso mediante apparecchiature informatiche quali PC, computer portatili, telefoni cellulari, computer palmari, macchine fotografiche digitali, apparecchi televisivi o altri dispositivi di rete per reti collegate fisicamente o senza fili;
  • per "contenuti": pagine web, documenti testuali, contenuti redazionali, comunicazioni, disegni, grafica, immagini e fotografie, banche dati, software e ogni altro materiale audiovisivo di qualunque tipo e natura;
  • per "servizi": tutte quelle funzioni, dispositivi, applicazioni, informazioni o altre prestazioni disponibili tramite questo sito web;
  • per "visitatore" o "utente": qualsiasi persona che acceda al sito web, con o senza il permesso a Antichi Organi del Canavese, o che lo utilizzi, indipendentemente dall'essersi "registrato";
  • per "framing": l'inserimento della pagina "chiamata" (linkata), appartenente a un certo sito, all'interno della struttura di un diverso sito "chiamante" (linkante);
  • per "deep link": il richiamo diretto, contenuto in un sito, a una determinata pagina di un diverso sito, senza transitare per la "home page" di quest'ultimo sito

In Evidenza

Andrea Luigi Serassi (1725-1799) 300° della nascita

Per celebrare degnamente questo rilevante anniversario, AOC e AODC, col supporto di Parrocchia e Comune di Tavagnasco, promuovono un articolato programma di Manifestazioni.

Centro dell’iniziativa è il prezioso organo collocato da Andrea Luigi Serassi nel 1787, recentemente ripristinato alla originaria disposizione e oggetto di un lungo progetto di studio.

L’iniziativa coinvolgerà più organisti in tre appuntamenti musicali, opportunamente differenziati e una intera Giornata di studi alla quale interverranno in veste di relatori tutti i maggiori studiosi dell’organaro bergamasco.

Canavese On Line